Da dove nasce un’azienda
15 giugno 2017

È veramente possibile avviare un’attività vincente lavorando su se stessi?
Si, l’ho fatto. Lo abbiamo fatto.

Business plan, strategia, marketing, branding: parole potenti e materie importanti, ma senz’anima non si vince.
Un’attività vincente nasce da un’idea, da un pensiero fisso, custodito e amato a dismisura, da emozioni e dall’armonia. Puoi creare ricchezza anche senza questi ingredienti, ma, poi, troverai benessere ed equilibrio in assenza di tali valori?!
Ogni viaggio parte con un passo, un piccolo passo che ti permette di guardare avanti e fissare il tuo traguardo, una meta all’orizzonte. La tua mente e il tuo cuore sono un tumulto di entusiasmo e creatività, vibrazioni che s’intrecciano, viaggiano in un anello senza fine. Percorri una strada inesplorata, tortuosa e spesso in salita, ricca di imprevisti, di ostacoli, di sfide e di vedute mozzafiato.
Vivi la vita con passione, la giornata inizia sempre troppo tardi e finisce sempre troppo presto. Sei positivo, pieno di energia e le tue vibrazioni entrano in risonanza, sei una calamita.
Ti guardi attorno, non sei più solo! Sei circondato da persone speciali, da talenti unici, da quei supereroi che credevi non esistessero! Sei azienda!

Tutto nasce da te, sei tu l’artefice della tua fortuna. Credi in te, ama ciò che fai e fai ciò che ami. Lavora su te stesso, provare per credere!

Letture consigliate:
L’Azienda Quantica – Giovanni Vota (L’Arte di Essere, 2016)


Daniele Camerin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *