Dall’importanza data da entrambe le aziende all’apprendimento e alla formazione, è nata la collaborazione tra WABi e Business Channel.
Nuovo logo, traguardi più vicini
Il nuovo logo che abbiamo disegnato per Business Channel prende spunto da tre parole chiave dell’azienda: percorso, traguardo e allenamento. Su quest’idea, pensando alle piste d’atletica in cui un atleta si allena duramente prima di ottenere i risultati, nasce il nuovo logo BC, caratterizzato dalle linee delle piste presenti nelle gare di atletica. È chiaro l’intento di Business Channel: non ci sono risultati senza impegno e allenamento.
Design, semplicità ed eleganza: il nuovo sito web
Il nuovo sito web di Business Channel vuole essere una pagina di presentazione dell’azienda in linea con i suoi principi fondanti. Il sito si presenta in maniera ordinata, ha un video introduttivo con il payoff utilizzato dal brand “Allenati con noi per raggiungere il tuo successo”. C’è una sezione in cui da pannello è possibile inserire nuovi corsi e/o eventi, ai quali è possibile iscriversi online. Il sito è responsive e permette la migliore visualizzazione anche da mobile.
Ogni persona ha certe caratteristiche, disponibilità e motivazioni differenti, e l'allenamento deve adattarsi a queste.
Ti è piaciuto questo progetto?  Contattaci! Contattaci! Contattaci!