ll Design passa dall'arredo urbano al sito web.
Un sito web di raffinato Design
In linea con la sostenibilità e l’attenzione rivolta all’ambiente, argomenti chiave nella filosofia aziendale di City Design, abbiamo realizzato un sito web responsive semplice nella navigazione e immediato nell’utilizzo. Considerando l’ampio raggio in cui si estende il mercato dell’azienda cliente, il sito è multilingua, disponibile in italiano, inglese e francese.
"Arredo urbano" e "Lighting"
Visitando queste collezioni di City Design vengono mostrati tutti gli oggetti d’arredo, con una dettagliata descrizione comprensiva di materiali, specifiche tecniche scaricabili e suggerimenti su altri prodotti compatibili rispetto all’oggetto selezionato.
La sezione progetti
All'interno dei progetti vengono inserite le fotografie di costruzioni finite e già installate, che il cliente può aggiornare da pannello.
Collezioni City Design, eleganti protagoniste nell'arredo di piazze, viali, giardini, centri commerciali e residenziali.
Mission social e posizionamento SEO
Proseguendo l’attività di brand identity di City Design, abbiamo svolto attività di supervisione a livello di social media (creazione bimestrale del piano editoriale Facebook), invio di newsletter multilingua e posizionamento SEO (pianificando strategie volte ad aumentare la visibilità del nuovo sito internet all’interno dei motori di ricerca).
Ti è piaciuto questo progetto?  Contattaci! Contattaci! Contattaci!