Una nuova immagine e una nuova identità commerciale, per offrire con ancora più competenza e professionalità prodotti e servizi.
Un'identità completamente rinnovata
La prima attività di branding che abbiamo svolto è stata la creazione di un nuovo logo per Pepè, in cui l’azienda riuscisse a identificarsi. Frutto di un accurato studio, il nuovo logo riprende alcune forme tipiche della tazzina, come la P che vuole rappresentare il manico, ma anche rinnovare il suo design inserendo come tema principale le linee, sinonimo di semplicità ed eleganza. Allo stesso modo abbiamo svolto un restyling anche del logo appartenente alla linea MAS. Da qui comincia la nuova brand identity di Pepè.
Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito
Un packaging moderno e di design
L’ultima fase del progetto è stata la realizzazione del packaging del caffè, quindi tutti i prodotti di confezionamento del prodotto finale. Abbiamo progettato il design delle buste da 250 g e da 1 kg, delle capsule per macchina, delle latte da 3 kg e di tutti gli accessori di merchandising per il bar, come tazzine, grembiuli, portasalviette e bustine da zucchero.
La nuova facciata online
Il secondo step della collaborazione tra WABi e Pepè, è stata la realizzazione di un sito 100% responsive, ordinato, lineare e semplice nell’utilizzo, rispecchiando la filosofia aziendale. In home page abbiamo creato e inserito un video emozionale e all’interno del sito abbiamo inserito uno shop: l’utente ha la possibilità di acquistare la linea di caffè che preferisce. Tutta la parte testuale del sito, tra cui descrizione aziendale, storia e prodotti è stata creata da noi, e in seguito resa disponibile anche in inglese e tedesco.
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