Manifesto
in cosa crediamo
WHAT WABI MEANS
WABi, la bellezza
delle cose semplici
delle cose semplici
WABi è un termine giapponese che racchiude una ricca gamma di significati interconnessi. Per noi è l’emozione
che sopraggiunge alla vista di qualcosa di semplice, di sobrio, di armonico.
Celebra l’imperfezione e la transitorietà delle cose, enfatizzando l’apprezzamento per la natura, la spontaneità,
l’autenticità e la quiete interiore.
WABi è il fascino nascosto che si cela nell’ordinario, la bellezza discreta che sfugge al primo sguardo, ma che accarezza ogni istante della nostra vita.
from brand
to experience
I brand sono più che semplici prodotti o servizi. Sono esperienze. I brand, come le persone, hanno un nome, un carattere, una reputazione.
Possono essere rispettati, apprezzati e amati.
Noi crediamo che i brand abbiano il potere di creare esperienze straordinarie che lasciano il segno. Pensiamo a Nike, che non vende solo scarpe da ginnastica, ma ispira le persone a superare i propri limiti. Oppure a Coca-Cola, che non vende solamente bibite, ma rappresenta un momento di gioia e condivisione.
Noi crediamo che i brand abbiano il potere di creare esperienze straordinarie che lasciano il segno. Pensiamo a Nike, che non vende solo scarpe da ginnastica, ma ispira le persone a superare i propri limiti. Oppure a Coca-Cola, che non vende solamente bibite, ma rappresenta un momento di gioia e condivisione.
Vogliamo aiutarti a creare esperienze di brand che emozionano, coinvolgono e conquistano il cuore delle persone.
how
Attraverso le storie, i valori e i talenti delle persone e delle aziende che incontriamo,
creiamo progetti sostenibili di crescita e innovazione digitale.
Siamo il tuo partner di fiducia per una crescita sostenibile e duratura. Riversiamo entusiasmo
e creatività nei progetti che ci vengono affidati, trasformando le tue idee in esperienze innovative
che lasciano il segno. Comunichiamo il valore unico dei brand con cui collaboriamo, aiutandoli a conquistare
nuovi clienti e a rafforzare la loro identità.
values
codice
etico
etico
WABi fonda il suo codice etico sul rispetto dei valori condivisi, con l’obiettivo di procurare, attraverso il lavoro,
il maggior bene per il maggior numero di soggetti coinvolti.
La libertà e la democrazia sono alla base del nostro lavoro e ci permettono di condividere idee e mantenere armonia nel gruppo.
La libertà e la democrazia sono alla base del nostro lavoro e ci permettono di condividere idee e mantenere armonia nel gruppo.
Comprendi i nostri valori e il nostro impegno, scopri ciò che guida le nostre scelte e ci ispira ogni giorno.
scarica il nostro codice etico
road to b corp
Società
Benefit
Benefit
Dal 1° gennaio 2025 siamo Società Benefit. È l’inizio di un nuovo percorso, che consiste nell’aver formalizzato un approccio consolidato e un obiettivo preciso: diventare una società B Corp.
Il progetto è ambizioso e siamo fiduciosi di poterlo raggiungere perseguendo quattro finalità di beneficio comune, rivolte a collaboratori, clienti, ambiente e comunità.
Scopri le finalità
Il progetto è ambizioso e siamo fiduciosi di poterlo raggiungere perseguendo quattro finalità di beneficio comune, rivolte a collaboratori, clienti, ambiente e comunità.
È un riconoscimento internazionale che attesta l’impegno di un’azienda a favore della sostenibilità sociale e ambientale, della trasparenza e della responsabilità.
La certificazione B Corp è un’opportunità per migliorare continuamente le nostre pratiche e il nostro impatto sulla società, concretizzando la visione che da sempre guida il nostro sviluppo: rappresentare l’esempio positivo di un fare impresa profittevole e sostenibile.
Abbiamo intrapreso un percorso approfondito per diventare un’azienda B Corp.
A seguito di un primo audit di assessment, abbiamo attivato una serie di procedure per ottimizzare dei processi interni con l’obiettivo di monitorare e migliorare le nostre performance di sostenibilità.
Condividiamo gli stessi valori? Contattaci e scopri come ci guidano nel trasformare idee in progetti.