Sustainability
La sostenibilità come valore strategico per la tua brand reputation
Le aziende di oggi si trovano ad affrontare un panorama sempre più complesso, dove la sensibilità verso le tematiche ambientali, sociali e di governance (ESG) è in costante crescita. La sostenibilità è un fattore chiave per la reputazione e il successo del tuo brand. Per questo, abbiamo sviluppato #CallToSustainability, un approccio innovativo, multidisciplinare e multistakeholder che ti aiuta a definire e implementare strategie di comunicazione efficaci per raccontare il tuo impegno per la sostenibilità.
Un nuovo modello di comunicazione che parla al cuore del tuo pubblico
#CallToSustainability non si limita a comunicare i dati e le certificazioni: crea una narrazione coinvolgente che guida il tuo pubblico nella comprensione degli impegni e dei risultati raggiunti dal tuo brand in materia di sostenibilità. Mettiamo al centro gli interessi e le aspettative dei tuoi stakeholder, costruendo un dialogo autentico e trasparente che rafforza la tua brand reputation e genera un impatto positivo.
L’unione di tre agenzie per un approccio unico
#CallToSustainability nasce dalla sinergia di tre realtà: iCorporate, esperta di comunicazione corporate, The Visual Agency, specializzata in data visualization, e WABi, agenzia creativa nel digital marketing. Insieme, offriamo un approccio completo e personalizzato che integra i migliori strumenti di media relations, digital communication, information design e content creation, per creare piattaforme di comunicazione integrate che dialogano con tutti gli stakeholder.