Ilrilanciodelcountry
Realizzazione della campagna di lancio per la nuova cucina Cottage di Callesella, una realizzazione in cui le venature del legno massello ne conferiscono una texture unica ed irripetibile.
Attraverso un'approfondita analisi della cucina ed una valutazione del posizionamento del brand, abbiamo identificato una strategia ottimale per comunicare l'artigianalità e la creatività tipica di Callesella. Abbiamo sviluppato una comunicazione versatile che possa adattarsi ad un format sia cartaceo che digitale.
Il catalogo è stato pensato come biglietto da visita di Cottage, dove si può sia consultare le finiture, misure tecniche e cromie, sia l'idea alla base della Cucina, caratterizzata da uno stile country e moderno.
Per la comunicazione digitale è stata realizzata la relativa newsletter relativa al lancio della nuova cucina. In parallelo, è stata implementata la landing page dedicata, dove oltre che consultare le specifiche del prodotto, si può anche scaricare una copia del catalogo.
La landing page dedicata offre uno sguardo più approfondito sulle finiture e sui materiali. Nel contesto dei social media, invece, i contenuti mirati mettono in risalto layout e palette del catalogo, con una prospettiva più dinamica ed accattivante.