Pop,coloreestileinunocchiale
Coordinare la comunicazione sui canali social e negli strumenti di vendita per esaltare l’identità del brand. L’obiettivo è creare una narrazione che celebri la personalità, utilizzando il colore come elemento distintivo.
Un'esplosione di colori per un'esperienza unica. Ogni strumento di comunicazione è studiato per creare un'emozione, un'impronta visiva indimenticabile. L'occhiale da lettura, oltre a correggere la vista, diventa un accessorio che racconta una storia, esaltando lo stile e la personalità di chi lo indossa.
Ogni creatività social è progettata per esaltare la vivacità e il lato pop del brand, riflettendo le due anime di Doubleice: la linea Style, dedicata ai concept store, e la linea Care, destinata alle farmacie. Questo piano integra le due identità del brand, garantendo una comunicazione coinvolgente e dinamica.
Per la linea Care, gli scatti still life mettono in risalto gli occhiali in tutte le loro sfumature. I colori a contrasto creano un impatto visivo immediato, rendendo il prodotto il punto focale dell’immagine e accentuandone le caratteristiche uniche.
Ogni pubblicazione riflette l'identità del brand attraverso un design che esplora i concetti "Color is..." e "Today I want to be...", celebrando la personalità e l'essenza delle rispettive linee.
Per la linea Style, ogni packaging è realizzato con pattern e colori che esaltano il concept dell'occhiale. Il risultato è un'esperienza originale che celebra la personalità e il gusto di chi lo sceglie.